In giro per il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano con il monopattino. L’assurda esibizione del direttore. La direzione generale Asl lo ammonisce
Sansonetti, direttore del vecchio nosocomio di Monopoli, ha girato un video nel cantiere (dove l’ingresso è vietato)
Venerdì 29 Novembre 2024, 11:58
13:21
MONOPOLI - In giro nei corridoi vuoti del nuovo ospedale di Monopoli-Fasano con il monopattino, in barba a qualunque regola (anche di sicurezza). Il direttore sanitario del (vecchio) ospedale di Monopoli, Alessandro Sansonetti, è entrato nel cantiere (non ancora concluso) della nuova opera, pare senza autorizzazione da parte della Asl. E l’ospedale si è trasformato nella sua personale pista. Tutto normale?
La direzione generale della ASL ammonisce il direttore medico
«La direzione generale della ASL di Bari è intervenuta immediatamente per ammonire formalmente e con fermezza il dipendente Alessandro Sansonetti, direttore medico del San Giacomo, a non utilizzare più, all’interno del cantiere del nuovo presidio ospedaliero Monopoli Fasano, il monopattino a propulsione elettrica, dato che si tratta di un’area in cui si osservano precise norme di sicurezza». Lo si legge in una nota.

