Tananai alle prese con il dialetto barese: gli lanciano sul palco una confezione di orecchiette e l'equivoco è facile

Con la busta tra le mani il cantautore milanese urla divertito qualcosa che ricorda alla lontana il modello di pasta in questione: i fans scatenati

Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lunedì 23 Settembre 2024, 19:25

20:41

BARI - Giocare sul filo dell'equivoco è fin troppo facile, né mai si capirà fino in fondo se Alberto Cotta Ramusino, meglio noto come Tananai, abbia sbagliato o volutamente "modificato" la parola pronunciata.

Sta di fatto che su un profilo facebook dei suoi fans è diventato virale il video del cantautore milanese alle prese con il lancio sul palco di una confezione di orecchiette durante un suo spettacolo. Rigirando la busta tra le mani, Tananai urla qualcosa a metà tra il modello della pasta, le "orecchiette" per l'appunto, e un epiteto infelice di tutt'altra natura. I fans si scatenano, gli urlano "vuoi un panino? vuoi un panino?" e lui ridendo snocciola le sue "competenze culinarie" di Terra di Bari, cominciando dalle "cozze pelose" e finendo alle "canestrelle". Conquistando definitivamente il suo pubblico, che lo riascolterà a Bari il 12 novembre prossimo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO