Bari a fuoco: incendi in città e in provincia. Fiamme anche a Casamassima
Maxi interventi dei vigili del fuoco su tutto il territorio: colpa del grande caldo
Lunedì 15 Luglio 2024, 16:44
BARI - Mattinata di incendi a Bari e provincia. Complice il caldo record che attanaglia la Puglia da giorni, questo lunedì di metà luglio è stato caratterizzato da roghi e incendi.
In fiamme un'azienda che tratta materie plastiche in via Napoli a Bari intorno alle 13.30. Sarebbero andate a fuoco le sterpaglie. Non si segnalano intossicati e il tratto stradale è rimasto chiuso al traffico per consentire l'intervento dei vigili del fuoco.
In prima mattinata invece le fiamme si sono propagate su alcuni balconi di un palazzo in via Matarrese, nel quartiere Poggiofranco. L'incendio si è rapidamente diffuso per i sei piani, bruciando i pannelli esterni della ringhiera.
3 photos
Altro incendio in stradella Cannaruto, in zona Fesca e San Girolamo in un appartamento al secondo piano di una palazzina. Messi in salvo dai vigili del fuoco due cani bloccati in casa, nell'abitazione c'era anche un bimbo ma le sue condizioni non sono gravi.
Poche ore fa è divampato un rogo a Casamassima: a fuoco le sterpaglie alle spalle del Parco Commerciale di Casamassima. Le immagini sono state divulgate sui social dalla pagina Amo Casamassima.
Ieri sera si è verificato un incendio nel padiglione Asclepios del Policlinico: chiuso ed evacuato il pronto soccorso.La struttura sarà di nuovo agibile a partire dalle 20 di stasera.

