BARI - È tornato a casa con 44mila euro il barese Davide Grazioso, originario di Bitetto, che ha trionfato a soli 21 anni riuscendo a portare a casa il montepremi di Avanti Un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Intercettato dai microfoni di TeleBari, il giovane ha raccontato come sia riuscito a vincere. La candidatura è nata come un gioco, inviata insieme a quelle per altri game televisivi, e la puntata vincente è andata in onda lo scorso 15 febbraio.
Davide studia Informatica e dichiara che i soldi della vittoria saranno investiti in un'automobile, mentre altri verranno messi da parte per gli studi e il futuro. Un'esperienza fruttuosa, di sicuro, ma anche umanamente indimenticabile, come lui stesso confessa: dietro le quinte si respira una bella atmosfera, l'aria è rilassata e non mancano le chiacchiere con conduttori e ospiti. Il 15 febbraio, poi, la visione della puntata tutti insieme, ma nessuno a parte la sua mamma, sapeva della vittoria: una bella sorpresa.
Qui il link per rivedere la puntata: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/avantiunaltro/davide-vince-44mila-euro_F312787301037C03
















