Sabato 13 Dicembre 2025 | 06:57

Monopoli, dopo il concerto il direttore d'orchestra balla sul palco «YMCA»

Monopoli, dopo il concerto il direttore d'orchestra balla sul palco «YMCA»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il maestro a fine serata si è lasciato andare a un simpaticissimo momento «danzereccio», che ha mandato in visibilio turisti e presenti

Venerdì 16 Agosto 2019, 17:36

17:46

Grandi festeggiamenti a Monopoli per la celebrazione della Madonna della Madia. Ieri sera, 15 agosto, si è esibita anche la Grande Orchestra di Fiati "Enrico Annoscia", della città di Bari, diretta dal Maestro Giovanni Pellegrini. Dopo tutto il repertorio classico, il "testimone" è passato in mano al Maestro Leonardo Lozupone per il cosiddetto "canzoniere", una serie di brani di musica leggera. E proprio il maestro Lozupone, complice l'aria spensierata dell'estate e del Ferragosto, si è lasciato andare a un "balletto" finale esilarante, sulle note di YMCA dei Village People, suonata proprio dall'orchestra. Davvero una straordinaria dimostrazione di spensieratezza e ironia al concerto in Piazza Vittorio Emanuele II.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)