Sabato 06 Settembre 2025 | 10:05

Emiliano: bisogna investigare

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Martedì 25 Luglio 2017, 16:26

PESCHICI (FOGGIA) - «Questi roghi si sono innescati mentre erano in corso le cerimonie per il decennale del devastante incendio del Gargano. Per me un approfondimento investigativo va fatto e per questo ho chiamato il Questore di Foggia, anche perché allo stato non c'è un solo elemento che possa far pensare all’autocombustione». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, nel corso di un incontro con i giornalisti a Peschici dove il governatore si trova da ieri sera per seguire personalmente l’evolversi della situazione degli incendi che hanno riguardato l’area boschiva fino a Vieste.
Emiliano ha espresso «soddisfazione per come il sistema ha reagito e per come tutti gli uomini sono intervenuti di fronte a una situazione così critica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)