Martedì 09 Settembre 2025 | 18:48

Da lunedì nel Bari tornano 4 giocatori

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Si tratta dei difensori Di Cesare e Contini, il centrocampista Valiani e con tutta probabilità anche l'attaccante De Luca

Domenica 13 Marzo 2016, 13:54

BARI - Buone notizie alla ripresa degli allenamenti del Bari per il tecnico Andrea Camplone: domani per la prima seduta post Pro Vercelli si aggregheranno al gruppo dopo uno stop per infortuni vari i difensori Di Cesare e Contini, il centrocampista Valiani e con tutta probabilità anche l'attaccante De Luca. Il bomber varesino di origini calabresi da alcuni giorni non è in sede perché, secondo la società, ha scelto di andarsi a curare la pubalgia da specialisti fuori dalla Puglia.
Per la trasferta di Novara Camplone avrà tra i disponibili di sicuro il marcatore Contini e la mezzala Valiani (assente con i piemontesi al San Nicola per una influenza), mentre Di Cesare e De Luca hanno bisogno di un ulteriore periodo di lavoro per ritrovare la migliore condizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)