Sabato 06 Settembre 2025 | 16:50

Perrone: grande risultato

 
Nome Cognome

Reporter:

Nome Cognome

Lunedì 11 Gennaio 2016, 13:54

LECCE - «Oggi mi sono svegliato con il primo posto nella classifica dei sindaci più apprezzati. E devo dire che, dopo otto anni e mezzo di governo, e entusiasmi di luna di miele finiti da un pezzo, è un grande risultato che condivido prima di ogni cosa con i miei concittadini». Lo afferma il sindaco di Lecce Paolo Perrone che così commentala la nuova edizione del Governance poll, il sondaggio Ipr Marketing. Il Sole 24 Ore che lo pone al primo posto tra i sindaci italiani maggiormente apprezzati.

«Lecce - dice Perrone - è cresciuta tanto, il mondo intero ce lo riconosce; ci sono ancora delle questioni irrisolte, certo, ma ci impegneremo a chiuderle. Posso dire con serenità che rifarei tutto quello ho fatto, ogni passo, dalle promesse che sono riuscito a mantenere, ai 'nò scomodi che ho dovuto pronunciare, strumentalizzati da chi, con l’obiettivo di screditare me e il mio operato, non ha esitato a mettere in cattiva luce la nostra città».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)