Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Gallipoli, una Fiat Palio, con da Matteo Malia, di 18 anni, di Copertino, che viaggiava insieme con quattro suoi amici, si è schiantata violentemente contro un muretto a secco, per poi ribaltarsi.
Il conducente ha perso il controllo del mezzo, ed è rimasto incastrato nell’autoveicolo.
In soccorso degli altri quattro coetanei sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare tre feriti – due dei quali sono ricoverati con riserva di prognosi – nell’ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce ed il quarto nel nosocomio di Copertino.
Solo che nel corso della serata è morto anche uno dei quattro ragazzi rimasti gravemente feriti nell’incidente. La seconda vittima dell’incidente è Marco De Paolis, di 18 anni.
Matteo Malia, il 18/enne morto sul colpo dopo lo schianto della vettura sul muretto, sedeva al fianco del guidatore e, quindi, non era lui alla guida della Fiat Palio così come si era appreso in un primo momento.
Restano intanto molto gravi le condizioni di un altro 18/enne mentre sono meno preoccupanti quelle degli altri due ragazzi rimasti feriti.
















