Sabato 13 Dicembre 2025 | 06:51

Bari, Acqua in Testa Festival con Caparezza e 99 Posse Vd: in supporto... l'amico maestrale

Bari, Acqua in Testa Festival con Caparezza e 99 Posse Vd: in supporto... l'amico maestrale

 
Bari, Acqua in Testa Festival con Caparezza e 99 Posse Vd: in supporto... l'amico maestrale

Mercoledì 18 Giugno 2014, 20:52

03 Febbraio 2016, 05:10

BARI - Rinviato a causa del maltempo, torna a Bari venerdì 20 e sabato 21 l'Acqua in Testa Music Festival, nello spazio dedicato al Summer Music Village, in via Ballestrero, nei pressi di Parco Perotti. Per chi volesse seguire la partita Italia - Costa Rica venerdì 20 giugno, L'Acqua in Testa attrezzerà un’area con un Ledwall m.4x3, per trasmettere la diretta Rai.

Gli headliner di quest'anno (decima edizione) sono due realtà italiane fra le più popolari, ma anche tra le più genuine e coerenti nel loro percorso artistico controcorrente: Caparezza (venerdì dalle ore 20) e i 99 Posse (sabato dalle ore 20), entrambi con un nuovo album appena pubblicato. Con loro, l'elettronica degli 88Bros e Unctrl Alt Canc, i ritmi in levare dei Krikka Reggae, Nabel emergente vincitore del Rec&Play contest 2014, e special guest di assoluto prestigio quali Mama Marjas, Pat Cosmo (Bluebeaters) e Attila.

Il festival sarà condotto sul palco dal dj barese Tuppi B, che oltre a presentare i vari artisti si esibirà nell’arte dei giradischi.

Venerdì 20 giugno, in considerazione del grande afflusso di pubblico previsto, l'Amtab ha predisposto un programma speciale di trasporto con bus navette. Gli utenti potranno usufruire, al costo di 3 euro (andata e ritorno), delle corse dalle aree parcheggio circostanti il Palaflorio, a Japigia, in via Liside, a soli 50 metri dal sottopasso pedonale Bari-Parco Sud che conduce a Parco Perotti, nell'area del Summer Music Village in cui si terrà il concerto. Il servizio sarà attivo dalle ore 19.00 alle 3.00, e consentirà agli utenti di parcheggiare le autovetture e utilizzare le navette".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)