CONVERSANO - Lo sport c'entra poco con questo, ennesimo, episodio di cronaca. A denunciarlo è la società A.S.D. Pallamano Conversano. In una nota, il club 7 volte campione d'Italia, "denuncia pubblicamente il bruttissimo episodio accaduto nel corso della gara 2 di semifinale tra Bressanone e Conversano, occorso al proprio giocatore Pablo Marrochi.
In particolare, al minuto 25:47 del primo tempo, a seguito dell'espulsione subita dal giocatore per presunto fallo di gioco, mentre lo stesso si recava negli spogliatoi veniva aggredito prima verbalmente e poi fisicamente da un tifoso locale che lo colpiva al volto con una testata. Sull'episodio increscioso, che ha caratterizzato la restante parte della gara dei biancoverdi", la società pugliese auspica "un immediato intervento dell'autorità sportiva considerata anche l'assenza di forza pubblica nel Palasport di Bressanone".
La società riferisce di essersi riservata "ogni ulteriore azione a tutela propria e dell'atleta". Informata l'autorità giudiziaria. In forse il prosieguo della stagione dell'atleta Marrochi, giocatore di punta della nazionale italiana.
















